Premessa:
Edilizia Colombini può vantare quasi quarant’ anni di esperienza e competenza nel campo della progettazione, la realizzazione e l’assistenza post-vendita di immobili residenziali.
Solo avvalendosi di personale altamente qualificato, in comunione con riconosciuti professionisti e fornitori locali dei vari settori dell’ edilizia, uniti all’ utilizzo di materiali di fascia primaria (essendo anche rivenditore di materiali edilizi all’ interno del gruppo BIGMAT) è possibile offrire alta qualità nell’ offerta immobiliare, in un contesto odierno che richiede conoscenza del territorio, innovazione e rispetto per l’ ambiente.
Edilizia Colombini in questo funge da General Contractor a tutto tondo, dall’individuazione dell’area edificabile, la conoscenza del mercato e del contesto locale, la fattibilità ottica di commercializzazione e collocamento, passando alla realizzazione dello scheletro strutturale, l’ attività di scouting a fidate agenzie di real estate locali, fino al supporto a 360° alla clientela, sia in fase di finiture e dotazioni impiantistiche, sempre modificabili alle richieste, che in fase di assistenza dopo l’acquisto.
Progetto
Siamo a Nuova Olonio nel comune di Dubino, in una delle zone più solive della bassa Valtellina.
La realizzazione di nove unità di abitazione, libere su due lati, ad uso residenziale sviluppato su due livelli e piano interrato ad uso autorimessa e posti auto coperti.
Il tutto inserito in Piano di Lottizzazione, composto anche da adiacente complesso residenziale ultimato nel 2020, strada privata ed ogni sottoservizio.
Le unità previste sono 1 quadrilocale e 4 trilocali al piano terra con giardini esclusivi, mentre al piano primo sono previsti 4 trilocali di cui 2 con balconi sul lato nord e 2 con ampie terrazze sul lato sud.
Per ogni unità è abbinato un box esclusivo al piano interrato, nel quale l’acquirente, volendo, può ottenere anche un ulteriore spazio ripostiglio, oltre a posto auto coperto.
La metratura degli appartamenti varia dai 74 ai 111 mq commerciali, oltre ovviamente a superfici verdi e balconi.
La struttura in progetto rispecchia nella forma e nella conformazione la morfologia del terreno insediandosi naturalmente nel territorio circostante.
Gli accessi, sia quello pedonale che quello carraio, avvengono da via privata, che sfocia sulla Strada Provinciale 402 Valeriana a Nuova Olonio di Dubino.