Appartamento
|
Ravenna (Ravenna)
Classe energetica:
3.51 kWh/m² anno
Prezzo: 340.000 €
150 m²
4 locali
Caricamento...
Caricamento...
Codice: RGV/13/12 - Vendesi - Ravenna Antica Milizia - Appartamento DI NUOVA COSTRUZIONE, in Classe A4 con tecnologie di ultima generazione, gas free. La palazzina dove è posto l'appartamento, si presenta con un'estetica moderna e realizzata con materiali contemporanei e un'architettura che riflette lo stile attuale, per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un'abitazione moderna che offra comfort, praticità e sostenibilità. La zona inoltre è ideale per chi vuole la libertà di raggiungere in poco tempo il centro, il mare e allo stesso tempo la serenità di vivere la propria casa con tanti servizi a disposizione.

Consegna prevista fine dicembre 2024, l'acquirente avrà la massima scelta delle rifiniture interne.

Appartamento libero su tre lati posto al 3 piano con ascensore, composto da ampio salone con cucina a vista di 40 mq (possibilità di creare due ambienti separati), terrazzo abitabile di 22 mq, parte del quale è coperto (loggiato), disimpegno, 3 camere (di cui la padronale con bagno privato), bagno, lavanderia, vano tecnico e completa la soluzione il garage di 18 mq e un posto auto nella corte condominiale.

Le soluzioni saranno dotate di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici di proprietà, tapparelle in alluminio coibentato motorizzate, zanzariere, predisposizione antifurto.

Per visione planimetrie, capitolato, ubicazione esatta ed ogni dettaglio previo appuntamento presso la nostra sede Sir Case, Via Candiano 21/23 - Ravenna.
€ 340.000
Richiedi maggiori informazioni
SIR Case - Agenzia di Ravenna
via Candiano
23, 48010 Ravenna (Ravenna)
+39051803803
Nome
Telefono
Email
Messaggio
Acconsento al trattamento dati (info)
Richiedi maggiori informazioni
SIR Case - Agenzia di Ravenna
via Candiano
23, 48010 Ravenna (Ravenna)
+39051803803
Invia un messaggio all’agenzia
Nome
Telefono
Email
Messaggio
Acconsento al trattamento dati (info)
Servizi
Scopri come affittare il tuo immobile in modo efficace.
Ricevi gli annunci simili via mail
Clicca e ricevi annunci via email.