Ubicata in un'area panoramica di Tignale in un angolo di paradiso terrestre e immersa in un esclusivo uliveto di 4000 mq, questa dimora è un'opera d'arte architettonica che unisce lusso, modernità e una vista mozzafiato.
La villa è la realizzazione di un progetto architettonico contemporaneo dell'architetto Eileen Meyer, una professionista che si è affermata seguendo un approccio olistico nella pianificazione degli spazi: qualità interna, condizioni di luce naturale, acustica, qualità dei materiali da costruzione, qualità dell'ambiente e domanda di energia ottimizzata.
Questa residenza è stata progettata per massimizzare la bellezza naturale del suo ambiente, offrendo allo stesso tempo comfort e stile contemporaneo. L'architettura interna è aperta e luminosa, con soffitti alti e spazi ampi; è stata dedicata una grande attenzione ai dettagli e cura dei particolari, il tutto corredato da un design eccezionale, unico in tutto il mondo.
La proprietà ha una superficie abitabile di 350 mq ed è composta da un ampio appartamento su due piani. Inoltre, ci sono due appartamenti indipendenti con accesso all'appartamento principale, uno al piano terra e l'altro al piano superiore. Tutte e tre le unità sono accessibili anche dall'esterno e sono composte da una cucina, un bagno, una camera da letto e una zona giorno. Gli appartamenti sono privati e autonomi. La villa dispone poi di ampi spazi comuni come una cucina gourmet con elettrodomestici di alta gamma, una sala da pranzo con vista panoramica sul lago e un'esclusiva area benessere per abbandonarsi al relax assoluto, tra cui una sauna, un lettino per massaggi e un'area solarium. Una vasca idromassaggio Jacuzzi all'esterno, servita da doccia, completa la zona wellness; Numerose le aree relax outdoor nel prato con gli ulivi, tra cui comode sedute e sdraio, aree di riposo accoglienti con lettini e ombrelloni, progettate per consentire di rilassarsi e godere dell'ambiente esterno in modo confortevole e piacevole.
Da ogni angolo di questa incredibile proprietà ampie vetrate si aprono su un panorama mozzafiato, regalando un'esperienza di vita di alto livello, in un ambiente che celebra sia l'arte architettonica che la magnifica natura circostante.