DIMORE SARNELLI: LA TUA ABITAZIONE DI PREGIO IN CENTRO A POLIGNANO A MARE
Dimore Sarnelli è una nuova realizzazione di appartamenti di pregio in classe A4 a Polignano a Mare a pochi metri dalla centralissima Piazza Aldo Moro. Si compone di solo 6 unità abitative con relativi box auto. E' un piccolo edificio, quasi una palazzina di famiglia, corredata di tutti i confort e l'eleganza richiesti ad un appartamento di elevato livello di nuova costruzione.
Il comune di Polignano a Mare è edificato su di uno sperone di roccia che si sporge sinuoso nell'Adriatico. E' annoverato tra i Borghi più belli d'Italia e una delle destinazioni più note e rinomate di tutta la Puglia. Il merito non è solo per il suo mare, ma anche per il centro storico con le case in pietra, le logge, il labirinto di stradine, le terrazze da cui ammirare il mare e la possibilità di entrare in contatto con la sua storia e la sua cultura. È una città da visitare con lentezza, dove rivivere il fascino della tradizione e l'autenticità tipica dei piccoli centri di pescatori, dove assaporare i frutti della terra e del mare. E' stata annoverata tra la più accoglienti del pianeta da Booking.com per l'anno 2022-23 ed è l'unica località italiana in una top ten scelta tra le più belle d'Europa, Asia, Americhe e Australia.
A 3 minuti a piedi dalla centralissima da Piazza Aldo Moro la Vinciguerra Costruzioni è impegnata nella realizzazione di un fabbricato residenziale dove modernità, raffinatezza, confort e tecnologia hanno dettato i criteri del progetto.
L'azienda costruttrice - nata nel 1999 - ha come obiettivo il superamento del concetto di semplice costruzione composta di unità abitative identiche e senza personalità, ma realizza manufatti dalle ottime caratteristiche e prestazioni, rispettando i criteri della sostenibilità ambientale così da ottenere un prodotto finito di elevatissimo valore. In altre parole un prodotto ARTIGIANALE perché rispetta i criteri del "fatto a mano" che equivale a "fatto bene, con il cuore", che equivale a tipicità e unicità, conferita da un processo di realizzazione non standardizzato in quanto realizzato artigianalmente o comunque attraverso un grosso contributo umano e con materie prime di altissima qualità.
A disposizione dei clienti vi è il disciplinare tecnico dove potersi immergere nell'analisi tecnica della realizzazione. Infatti per la edificazione del fabbricato la società costruttrice ha aderito al "Protocollo Itaca" che permette di verificare le prestazioni di un edificio rispetto ai consumi, all'efficienza energetica, all'impatto sull'ambiente, all'impatto salute dell'uomo.
Lo finalità è quello di favorire la realizzazione di edifici sempre più innovativi, a energia zero, a ridotti consumi di acqua, nonché materiali che nella loro produzione comportino bassi consumi energetici e nello stesso tempo garantiscano un elevato comfort.
Inoltre l'azienda propende ad acquistare i materiali...