Nel paese di San Giorgio di Montecalvo in Foglia, si pongono in vendita entrambe le porzioni di elegante villa bifamiliare, di recentissima costruzione ed in ottimo stato di conservazione.
Ognuna delle due porzioni si sviluppa su tre piani, di cui un piano seminterrato e due piani fuori terra, per totali circa 400 mq l’una, oltre a porticato, terrazzi, giardino posto sul fronte e scoperto pavimentato posto sul retro.
Le dimore sono, entrambe, così composte:
al piano terra, di circa 115 mq, da un ampio e luminoso soggiorno con porta finestra su porticato di circa 30 mq, da una cucina abitabile, da due camere matrimoniali entrambe con porta finestra su scoperto, da un primo bagno di servizio con doccia e da un secondo grande bagno con vasca;
al piano primo, di circa 105 mq, al quale si accede dalla cucina tramite scala interna (esiste predisposizione per ingresso dall’esterno) da tre grandi ambienti. Il piano è attualmente allo stato grezzo, con soffitto di pregiate travi di legno avente altezza compresa tra 4,5 e 2,8 mt, soppalcabile nel punto più alto, porta finestra su terrazzo di circa 35 mq;
al piano seminterrato, di circa 150 mq, al quale si accede dal soggiorno, da una grande taverna, da un bagno con lavanderia e da un doppio garage;
Completano la proprietà un ulteriore pertinenza, di circa 35 mq, completamente indipendente rispetto all’abitazione, attualmente adibita ad ulteriore garage ed uno scoperto privato di circa 255 mq in parte erboso ed in parte pavimentato.
Impianto di riscaldamento a pavimento autonomo, finiture di ultima tecnologia, impianto aspirazione a muro, impianto aria condizionata oltre a materiali di pregio come scuri in legno, doppi vetri, zanzariere, inferriate ed impianto allarme.
Adattabile sia come soluzione genitori figli che per più nuclei familiari, il doppio ingresso sia dal garage interno sia dall'esterno dell'abitazione offre la possibilità di divisione in due unità immobiliari per ciascuna porzione di immobile per un totale di quattro appartamenti.
Il prezzo proposto si riferisce ad una sola porzione della villa bifamiliare, per entrambe le porzioni la richiesta totale è pari a 630 mila euro.