Aosta, centro storico, in Via Quintane con affaccio su Piazza Severino Caveri che ospita il foro romano con i resti della civiltà romana, appartamento al piano terra all'interno di un fabbricato in perfetto stile valdostano, che è stato oggetto di totale ristrutturazione e ripristino, portandolo così al suo antico splendore, con inserimenti di elementi contemporanei e di design.
L'appartamento ha un accesso indipendente ed è composto da un ingresso living su sala con cucina a vista, disimpegno, una cameretta/studio, bagno, camera matrimoniale con secondo bagno. Sono stati utilizzati materiali di pregio, a partire dalle scale in vetro che portano all'ingresso privato, si succedono in perfetta armonia la pietra ed il parquet. Gli spazi interni e l'illuminazione sono stati pensati e studiati in modo da valorizzare al meglio questo bellissimo appartamento. In tutta la casa sono presenti una serie di armadi a muro che permettono di sfruttare tutti gli spazi, e il gioco di luci creano una perfetta armonia tra i diversi ambienti.
Lo stato impeccabile della casa permette che possa essere vissuta fin da subito senza la necessità di alcun intervento, perfetta sia come abitazione principale, sia come seconda casa.
Ideale per chi ama e vuole godere della tranquillità del paesaggio e della montagna in totale relax, tra le vie del bellissimo centro storico di Aosta che offre ai suoi abitanti e turisti passeggiate, ristoranti, bar, shopping e tanto altro ….